PORT-ROYAL
FATHER MURPHY
Si ricomincia con la seconda parte di questa seconda stagione alla Claque. Stiamo cercando di chiudere la stagione con ospiti sempre stranieri ma, questa volta, facciamo un'eccezione ospitando i due gruppi italiani più seguiti all'estero: i trevigiani Father Murphy e i genovesi Port-Royal.
http://www.facebook.com/event.php?eid=182965081732067
13 gennaio
LIBRARY TAPES
MURRALIN LANE
informazioni
Decimo concerto della stagione, giro di boa. Una serata riflessiva e pacata, tra lirismi pianistici, tentazioni post-rock e shoegaze. Torna dalla Svezia David, già visto in un altro paio di occasioni dalle nostre parti, e ci presenta anche il suo nuovo progetto con la fidanzata che lo accompagnava l'ultima volta. Da vedere e da sentire!
http://www.facebook.com/event.php?eid=182467688444344
20 gennaio
PUMAJAW
STILL LEVEN
Storia e storie: arriva a Genova per la prima volta l'ex dei Loop, band di punta della psichedelia acida anni '90 che sfociò nel primissimo post-rock chitarristico inglese. In coppia ha formato questo combo eccezionale con ritmi downtempo e voci celestiali. In apertura i sempre giovani Still Leven e la loro evoluzione tra il dark e la wave ballabile.
http://www.facebook.com/event.php?eid=167321469979485
27 gennaio
BLOODGROUP
MAXPICCHIATODA3
Dodicesima serata e relativi ospiti stranieri: dalla lontanissima Islanda arrivano i Bloodgroup, ballabilissimi e divertentissimi elfi nordici che in patria mietono successi e arrivano in Italia in esclusiva per disorder Drama, per l'unica data del tour europeo nel belpaese. In apertura i Maxpicchiatoda3, da Asti.
http://www.facebook.com/event.php?eid=123557827710491
Come ogni lunedì il nostro Paulista (il dj aziendalista) provvede a informarvi sugli eventi della settimana disorder Drama qui:http://www.mixcloud.com/RadioDrama/paulista-il-dj-aziendalista-02012011/
Seguite anche gli altri nostri podcast, online ogni 5 giorni suhttp://radioddrama.wordpress.com/
- Disorder Drama -