giovedì 19 maggio 2011

"POPHARD" di F. Giordano al Plastic Passion GE, 21/05

Categories: ,

Sabato 21 Maggio 2010
@ Plastic Passion
Via Luccoli 26R, Genova

POPHARD è un progetto di Fabio Giordano a.k.a. Jei e Alessandro Olmi a.k.a. Helmut che racchiude varie forme di espressione, dalla musica, alla pittura, al video.
Sabato 21 Maggio 2011, ospiti del negozio Plastic Passion

Nel rifiuto per una contemporaneità priva di radici, sprofondati in un inconsistente desiderio di vertigine, l'esposizione dal titolo "No Sex" si propone, attraverso il gusto per il lavoro creativo, semplice e non pretenzioso, di offrire un'interpretazione singolare nella realizzazione di semplici manufatti dipinti, installazioni post-punk e quadri realizzati in collaborazione.
L'uso di materiali primari: acqua, legno, materiali poveri: carta, cartone, stoffa, o di recupero sottolinea un approccio artistico libero, sia nell'assemblaggio dei vari elementi sia nell'approccio comune a un percorso creativo non presuntuoso, definito dal marchio POPHARD . "Avevamo da dire delle cose su di noi,su questa citta' per noi incredibilmente bella ma nello stesso tempo vuota e sul rompere il contenuto ancora prima di averlo trovato,per rendere tale senso di estetica post punk hippy e di esilio dai canali comuni cittadini,purificando lo spirito verso la vera natura delle cose, senza per forza dover cavalcare movimenti invisibili o far salti all'indietro tra gli anni 80 e 90". Qui troviamo un mix free di dipinti ,dove nessuno si chiede niente .,in questa capacita' di ri-creazione del mondo pophard,sculture,installazioni e dipinti vi aspettano nell'ambiente del Plastic Passion.

WEB
http://www.pophard.it/

http://www.youtube.com/user/pophardfilm
http://twitter.com/pophardfilm
http://pophard.wordpress.com/
http://www.myspace.com/jeiaestheticnights
http://www.flickr.com/photos/49546769@N05 

Related Posts