lunedì 7 febbraio 2011

Cassandra Raffaele: stasera il primo BUZZ TOUR!

Categories: , ,

Cassandra Raffaele è di nuovo in pista, questa volta con una novità molto geek: il Buzz Tour. A noi sembra un'iniziativa particolarmente interessante, e pubblichiamo il comunicato della notizia per intero. Sintonizzatevi questa sera sui canali dedicati!


La musica è un bene meraviglioso da vivere e condividere.

Lunedì 7 Febbraio alle ore 21.30 
la DATA ZERO del “Cassandra Raffaele BuzzTour

Che cos'è il BuzzTour? 
Il BuzzTour è l'estensione virtuale del tour reale. L'artista sceglie le canzoni e la location e realizza filmati amatoriali dell'esibizione in contesti non convenzionali. Una volta caricati su youtube entra in gioco il ruolo determinante dell'utente che, attraverso la condivisione (buzz), decide in prima persona chi invitare al concerto. Il tutto potenziato dai migliori strumenti di comunicazione tipici del web 2.0 (facebook, twitter, myspace, ecc.).

Che cosa si intende per not-conventional tour?
Il BuzzTour scegli palchi non convenzionali, che possono spaziare da una normalissima stanza d'albergo ad un vecchio magazzino abbandonato. Unico denominatore comune: autenticità e spontaneità!

A chi è rivolto il BuzzTour?
A chi vuole semplicemente condividere prodotti naif, dando la precedenza a rappresentazioni uniche piuttosto che confenzionate. E, naturalmente, a tutti coloro che credono nel potere della diffusione della musica e dei benefici che essa produce nell'animo di chi l'ascolta. 

Come verranno informati gli utenti sulle date del BuzzTour?
Verranno comunicati gli eventi singoli come veri e propri concerti live, attraverso la pubblicazione e il lancio dei video-concert nei canali web ufficiali dedicati all'artista (facebook, myspace, twitter, ecc.).

INFO:
http://www.myspace.com/cassandraraffaele


TUTTE LE DATE NEL FLYER IN CALCE: CLICCA PER INGRANDIRE


Related Posts